giovedì 23 dicembre 2010

Tesserato FIDAL : 4 Giri Pista Atletica CONI di Cagliari


Ieri ( 22 Dicembre ) ero a Cagliari a fare la Visita Agonistica per l'Atletica.
Ore 16:30 inizia la visita dal medico sportivo. Posso dire che è stata una fatica farla, ma super contento per l'esito Positivo.
Contento della visita allora vado ad iscrivermi alla mia nuova Società : G.S. Runners di Cagliari, praticamente da oggi sono Tesserato FIDAL e non vedo l'ora di farmi una gara ed entrare nel popolo dei Runner.
Conosco il presidente della società nello Stadio CONI ed ne approfitto per fare qualche giro di pista di color azzurro .
Con le mie scarpe Nike Pegasus faccio i primi passi su questa superficie mai solcata prima ed esclamo subito tra me e me " Che Figata ".
Comunque faccio solo 4 giri di pista perché dopo devo tornare a casa e mi aspettano circa 70 Km.
Contento della giornata e del mio regalo di Natale che mi sono fatto, vi auguro a tutti un Buon Natale e ci sentiamo presto con le mie corse.

Buona corsa a tutti ... :-)

2 commenti:

  1. Ciao Jason, tanti Auguri anche a te!
    Io coi Runners Cagliari mi sono trovato bene prima di creare il blog, poi il buio. Ti invito a leggere il post del mio blog che parla della mia società di atletica ideale, dove descrivo bene i problemi che ho avuto. Comunque il Presidente è una brava persona, qualche altro non è molto bravo...

    RispondiElimina
  2. Benvenuto nel MONDO dei "MATTI".........
    AUGURONI.........

    RispondiElimina