giovedì 28 ottobre 2010

Nuovo Test : 30 Min RG ( Ritmo Gara )


Oggi mi sono fatto un test tutto mio, cosa consiste questo test: Niente Km per conteggiare il tutto, solo minuti.
In poche parole : 15 Min di Riscaldamento + 30 Min di RG + 15 Min di Defaticamento.
Come sono andato :
  • 15 Min di Riscaldamento : 2.74 Km passo 5.29/Km;
  • 30 Min di RG : 6.13 Km passo 4.53/Km
  • 15 Min di Defaticamento : 2.67 Km passo 5.36/Km
Cosa posso dire , mi sentivo stanco prima della partenza ma siccome mi sono creato questo allenamento ho deciso di farlo lo stesso.
Ho ripreso a lavorare come trasportatore di pane sarà per questo motivo che ero stanco, inoltre devo aggiungere anche che questa notte ho dormito di merda ed invece di riposarmi mi sono alzato stanco.
Dopo l'allenamento, contento dell'impostazione del lavoro, decido di farlo un altra volta ma per il tragitto sceglierò l'ovale dove faccio gli allunghi ( un Ovale di circa 2 Km ) così vedo come andrò.

Il prossimo lavoro sarà un Lungo Lento con qualche sali e scendi ... alla prossima :-)

1 commento:

  1. Ciao Jason, mi sembra che ci sia poca differenza tra il ritmo riscaldamento ed il ritmo gara. Anche a me il lavoro stanca, anche se più che altro la fatica consiste nell'alzarmi presto la mattina e nel tragitto Sinnai-Cagliari di 15 km., che difficilmente mi faccio ad oltre 25 km/h, quando va bene, di media. Comunque quando non vado in ufficio sono pieno di energie.
    Ciao

    RispondiElimina