Lo proverò il prima possibile, anche perchè ho sempre desiderato un Zaino idrico per i miei lunghi che io chiamo : Gran Premio della Montagna ( GPM ).
Ho scelto il colore rosso fuoco, spero che mi porti fortuna nelle gare di Trial.
Mancano poco meno di 2 mesi alla mia prima gara di Trial dove non ci saranno rifornimenti e quindi come mio fedele compagno di queste avventure posso dire : Ben arrivato CamelBak :-)
P.S. : oggi dovevo andare a correre, ma visto la temperatura di ben 3° C sono rimasto nelle coperte belle calde, sarà per una prossima volta.
Buone corse a tutti ... :-)
Ciao Jason, anche a Sinnai stamattina,prima di andare in ufficio, cioè verso le 7,15, c'erano 3°, in macchina c'erano addirittura 0°! Hai fatto benissimo a non allenarti, con 3° l'allenamento diventa pesante, a quel punto tanto vale andare a vivere nel nord-Italia! Comunque adesso c'è un bellissimo sole. Hai fatto benissimo a comprarti lo zaino idrico, quando si fanno i lunghi con il caldo e a maggior ragione quando si fanno le gare di trial è utilissimo
RispondiEliminaAmmazza, ti stai già dando ai trial, buona fortuna per questa nuova esperienza. Lo zaino è comodo? e quanto costa?
RispondiElimina@ Paolo : e si questa mattina freddo freddo quindi non sono uscito, al massimo questa sera esco a correre :-)
RispondiElimina@Grezzo : e si i Trial mi sono sempre piaciuti e questo sarà il primo. Lo zaino spero che sia comodo . l'ho pagato 38 € e sono ben investiti questi spiccioli :-)