Quindi un tempo abbastanza lungo per prepararla bene.
Quindi devo studiarmi un programma per farla bene, anzi benissimo.
Io penso di farla con un tempo di 3h 30' ( passo 4.58/4.59 al Km ) , ma vorrei farla sotto questo tempo .
Quindi devo studiarmi il percorso ed ne ho tre che mi possono servire per la preparazione.
Quindi tra allunghi e ripetute ( che mi garbano molto ) , corse con progressione e Lunghissimi spero di prepararmi bene.
Durante queste preparazione della Maratona farò qualche gara per tenere il Verve Agonistico.
Incominciamo con la Vivicittà a Cagliari il 03 Aprile , gara di 12 Km .
Buona corsa a tutti ... :-)
Ciao Jason, mi dispiace che abbia la febbre, anch'io la settimana scorsa ho avuto mal di gola, raffreddore e un pò di febbre (37,2°), comunque è da venerdì che sto praticamente bene. Io sono stato contagiato da un amico, che logicamente ho maledetto, comunque c'è molta gente influenzata o comunque reduce dall'influenza in questo periodo. Io faccio tutti gli anni il vaccino anti-influenzale e questo mi aiuta a non ammalarmi gravemente come invece capita a quelli che non si vaccinano.
RispondiEliminaTornando alla Maratona di Cagliari, hai tutto il tempo per prepararla e per scendere sotto le 3h30', l'importante è che guarisca presto e che non abbia ricadute influenzali. Ti consiglio di gareggiare molto perchè, secondo me, e non soltanto secondo me, IL MIGLIOR ALLENAMENTO E' LA GARA.
Auguri di pronta guarigione
Ciao Paolo, io ero 12 anni che non prendevo l'influenza. Anch'io faccio il vaccino . Non vedo l'ora di correre perchè la testa incomincia a sentirne la mancanza.
RispondiElimina