martedì 28 febbraio 2012

Allenamenti di Sabato, Domenica e Martedì


Questo fine settimana mi sono movimentato abbastanza :

Sabato notte : 5.69 Km in 28'14" passo 4.44/Km ( corsa corta per caduta rovinosa su sterrato con conseguente sbucciatura di ginocchio Dx, Gomito Dx e mano Sx, ma niente di grave per fortuna )

Domenica esco con il gruppo Muravera Trekking per un giro con i bastoncini ( NordWalking ) nelle zona dei Sette Fratelli : 20 Km con dislivello D+650 metri in 6 ore di Walking

Martedì ( oggi ) sono andato a correre con una temp. esterna di 19,5 °C e mi sono fatto una Corsa Lenta di 15.50 Km in 1h 19' 11" con passo 5.06/Km ( ho notata un pò di stanchezza, sarà dovuto dalla camminata di Domenica che mi ha fatto leggermente stancare ).

Comunque questo fine settimana mi sono divertito abbastanza, alla prossima amici Runner

Buona corsa a tutti gli amici ^_^

Nessun commento:

Posta un commento