lunedì 20 febbraio 2012

30 Km GPM D+1050 Trial di Domenica


Bellissima corsa questa Domenica. Il sogno si è avverato . Ho percorso 31 Km di Trial , ho scalato due montagne ( una di 491 Metri e l'altra di 346 Metri ) in mezzo a queste due montagnette sali e scendi da divertimento .
Parliamo di questa corsa : ci pensavo da ben un anno e mezzo, l'avevo visionata su Google Earth e mi faceva paura vedendo il tracciato su interne, figuriamoci percorrerla.
Domenica ho avuto questa forza interiore, diciamo la verità la corsa mi è sembrata una Maratona, avevo le stesse sensazioni ( paura di non farcela ). Ma ho stretto i denti e ho continuato la corsa.
Ho visto panorami all'orizzonte ( dopo che scalavo le due montagnette ) bellissimi, mi sono pentito di non aver portato la macchina fotografica, sarà per la prossima volta .

Parliamo della della corsa :
Per la corsa mi sono portato due integratori monodose, niente acqua ( la prossima volta mi porto l'acqua ). Temperatura esterna 4° C iniziale e 8° C finale.
Ho camminato dal Km 22 al 23 per un irrigidimento muscolare, ma la camminata mi ha fatto passare il leggero fastidio e dopo ho ripreso a correre.


Realizzo questi tempi :
Km 30.60 , 3h 21' 24" Dislivello D+1049 passo 6.35/Km


Ottimo allenamento... mi sono divertito un mondo ^_^

Buona corsa amici Runner :-)

Nessun commento:

Posta un commento