sabato 30 aprile 2011

Ore 5.45 --> 15 Km D+81 : Record -3 Min

Oggi mi sveglio alle 5:00 del mattino. Fuori piove a dirotto ma la voglia di andare a correre è forte e quindi pantaloncini, maglia, capello, Gps Garmin, Lampada e via sotto il diluvio a farmi questo giro che mi piace troppo.
Vado tranquillo ( ero partito per farmi un Lungo Lento ) con la luce della lampada salto pozzanghere, ma questo non mi serve tanto perchè piove sempre a dirotto.
Quindi passo dopo passo affronto il percorso, la mia mente dice che stò andando piano, non guardo il Garmin perchè voglio andare a sensazione.
Nella campagna sono ancora presenti i pipistrelli, ma si incominciano a sentire i cani che abbaiano al mio passaggio.
Io procedo tranquillo tranquillo ed arrivo al traguardo dopo 14.75 Km tutto bagnato dai piedi fino alla punta dei capelli.
Ora posso guardare il Garmin e con stupore leggo : 1h 19' 20" ( Recorddddddd ) . L'ultima volta ( 1 Aprile ) ci avevo messo 1h 22' 28" , quindi ben 3 Minuti in meno.

Sono contento, anche per l'orario in cui ho corso 5:45 del mattino.

Con questa corsa posso dire che stò migliorando a vista d'occhio, buone sensazioni per la Mezza di Assemini che ad oggi sono 21 Giorni al via.

Buone corse a tutti ... :-)

3 commenti:

  1. Bravo Jason e complimenti per i miglioramenti.
    L'importante è non avere fretta. Adesso con la giusta costanza sei pronto a fare un salto di qualità.

    RispondiElimina
  2. Bravo! Progressi incoraggianti. Inoltre uscire in quelle condizioni testimonia una grande forza di volontà.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i miglioramenti! Beato te che hai voglia di alzarti alle 5 del mattino, io a quell'ora sono nel mondo dei sogni...

    RispondiElimina