martedì 6 luglio 2010

7° FIRST DAY : Allunghi 800 Mt rovinati da cani, macchine e persone in bici :-(


Oggi in programma 6 allunghi da 800 Mt e come dice il titolo questi sono stati rovinati da un cane lupo che pareva un vitello senza guinzaglio e museruola con il padrone distante 200 mt dal cane, poi una macchina che non mi ha lasciato spazio per tirare e quindi ho dovuto rallentare infine una ragazza in bici a cui le dico che ho fretta " volevo dirli di togliersi dalle scatole " ma ho voluto fare il gentile e lei mi ha dato strada.

Comunque abbiamo portato a termine anche questa sessione di FIRST.

Il tempo migliore degli 800 Mt è stato il 3° allungo :

800 Mt - Tempo 3' e 14" - Passo 4.03 Min / Km

ma sono cosciente che posso fare meglio , chiaramente senza intralcio :-)

Alla prossima corsa ..... :-)

1 commento:

  1. Ciao Jason, anche a me, quando nuoto in mare in estate, la gente mi intralcia nella nuotata, infatti, solitamente, faccio i migliori tempi, nel periodo settembre-ottobre quando c'è meno traffico in mare e l'acqua ha ancora una buona temperatura.
    Quando correvo a piedi, invece, non ho mai avuto problemi di intralcio perchè dove mi allenavo: campagne di settimo e pineta di Sinnai, non c'è molto traffico, anzi... Qualche volta che sono andato a fare le ripetute al Campo Coni di Cagliari, invece, qualche problemino di traffico l'ho avuto, ma avrò perso al massimo 2 secondi negli 800 metri. Ciao

    RispondiElimina