mercoledì 11 gennaio 2012

11 Km Illuminati dalla Luna dentro paese D+134


Ieri sono andato a correre sotto la luce della Luna dentro il mio paese deserto.
Scelgo un percorso di vie con salite , la distanza è di 2.24 Km con dislivello positivo di +26.80 metri.
Ho ripetuto questo tracciato ben 5 volte per fare una buon allenamento con le salite. Alle mie orecchie , oggi , ho messo le cuffie con il lettore Mp3 e musica Dance/Rock la quale mi ha dato la spinta per fare tutto il percorso con un buon passo.
I dettagli nell'immagine allegata al post.

Il mio pensiero è già alla 1/2 Maratona di Pula del 22 gennaio, qui ho iniziato la mia avventura con le gare agonistiche e quindi ogni anno correrò questa mezza come compleanno dell'attività agonistica ^_^

Quindi realizzo questi 11.08 Km in 54'20" con passo medio 4.54/Km ( Ottimo, buona prestazione fisica e non mi sentivo neanche stanco ).

Buona corsa a tutti gli amici Runner :-)

1 commento:

  1. Ciao Jason, se tutto va bene, ci vediamo a Pula, tu per fare la mezza maratona, io per fare la "non competitiva"

    RispondiElimina