giovedì 19 gennaio 2012

13 Km RG ( - 2 gg alla 1/2 Maratona dei Fenici )


Oggi sono andato a correre alle 18:00 e quindi ( Causa Buio ) mi metto la lampada frontale ma al momento di accenderla si scaricano le batterie ed allora decido di correre dentro il paese. Decido subito dall'inizio di fare 13 Km e non di più.
Parto tranquillo non interessandomi della velocità ma noto subito la leggerezza nel passo e decido di continuare così. Alle mie orecchie il lettore MP3 con musica Rock.

Penso che la musica sia il migliore dopante ( che non fà male ) per la corsa.

Allora io procedo per le strade illuminate dai lampioni e faccio 13.26 Km in 1h 00' 06" e posso guardare con stupore il tempo sul Garmin e d esulto come un bambino felice per la prestazione fatta ^_^

- 2 GG alla 1/2 Maratona dei Fenici a Pula e voglio il PB

Buona Corsa amici Runner :-)

1 commento:

  1. Ciao Jason, hai fatto veramente un buon allenamento, nè troppo duro e nè troppo facile, tenendo conto che mancano due giorni alla mezza maratona di Pula.
    Anch'io ho la lampada frontale, solo che non l'ho mai usata, se posso, preferisco correre con la luce, possibilmente col sole.
    Per quanto riguarda la musica, quando mi alleno, preferisco il silenzio perchè mi distrarrei, la musica la accetterei solo per il fondo lento.
    Ciao, ci vediamo domenica a Pula, semprechè risolva i contrattempi fisici di questi ultimi giorni (mini-influenza e infiammazione al tendine d'achille sx).

    RispondiElimina