venerdì 10 febbraio 2012

Allenamento Trial : 16 Km D+624 ^_^


Oggi altro allenamento Trial, solito percorso per scalare la montagna Gennargiolas . Con questo freddo e condizioni meteo preferisco fare i lunghi con un buon dislivello, non ho voglia di farmi le ripetute e le corse con Ritmo gara . Comunque mi stò divertendo un mondo facendo queste scalate.

Oggi sono partito alle 9:00, mi vesto adeguatamente con giaca anti pioggia ( ma ne scende poca ) e parto.

Sento le gambe un pò legate ma oggi si deve fare solo un lento con un pò di altimetria.
Oggi voglio arrivare almeno al concello della orestale lungo il traggito verso la punta di Gennargiolas, si tratta di fare circa 800 metri di scalata in più rispetto alla corsa di Martedì.

Arrivo al cancello in 58'20" , soddisfatto della prestazione mi prendo un integratore e torno indietro.
Durante la discesa lascio correre le gambe e continuo così fino a casa realizzando un tempo di 37'34" . Quindi ci ho messo 1h 35' 54" per una corsa di 16 Km con dislivello D+624 ( ottimo allenamento )

Ora mi aspetta la corsa Domenica, non farò scalate ma ho una voglia di farmi una corsa con Ritmo Gara.

Quindi Buona corsa amici Runner ... a domenica ^_^

1 commento:

  1. Fai bene ad allenarti in montagna, anch'io amo allenarmi in montagna o in collina, sono allenamenti molto utili a livello muscolare, a livello cardiaco ed anche divertenti e tutt'altro che monotoni.

    RispondiElimina