mercoledì 15 febbraio 2012

Valentine Day : Allenamento per preparare la Maratona


Ieri, che era il Valentine Day, decido di farmi una corsa di solo 1 ora perché devo andare dal mio amore per la cena.
Allora scelgo il percorso corto per allenare la muscolatura per la Maratona .
Quì sopra l'altimetria del percorso e il tracciato dentro il mio paese.
Inizio alle 17:52. Ancora un pò di luce , ma non mi interessa molto perchè il tracciato è tutto dentro il paese.
Questo percorso misura 2.13 Km con un dislivello di 42.9 Metri ( pendenza Max 15.9 % ), tale tracciato è duro da percorrere a tutta velocità ma mi piace moltissimo ^_^.

Prendo i tempi per i primi 3 giri e realizzo :
1° 10'50"
2° 10'24"
3° 10'25"

Buon tempi tutti con passi sotto i 5.00/Km ( 4.52/Km , 4.47/Km e 4.48/Km ). Poi decido di farmi un defaticamento fino ad 1h 02'29" realizzando 12.50 Km con passo 5.00/Km.


Buon allenamento anche se poco, comunque meglio di niente ( il mio mantra per la corsa ).

Buona corsa amici Runner :-)

1 commento: