martedì 8 maggio 2012

San Vito - Chiesetta S. Nicola : 40 Km di Bike

Jason non è stanco dalla Maratona di Cagliari. Oggi ho preso la mia MTB e sono uscito. La tentazione di mettere le Mizuno per andare a correre è molta ma bisogna tenerla a bada per una settimana. Quindi decido di andare in MTB. Scelgo come percorso uno dei miei preferiti : San Vito --> Chiesetta San Nicola ( andata e ritorno ) km 40. Ore 13:48 esco e decido di andare non troppo forte, lascio che le gambe facciano da se. Oggi c'era vento quindi ho fatto il viaggio di "Andata" con vento quasi favorevole, mentre il ritorno quasi tutto vento contrario ( faticoso ma altamente allenante ) . Ogni tanto guardavo il Garmin per vedere la media di percorrenza e leggevo 24 Km/h e tra me e me mi dicevo Ottimo. E non sentivo neanche la stanchezza. La Bike me gusta troppo ^_^ Comunque arrivo a casa , stop sul Garmin e vedo 1h 37' 51" per 39.86 Km con media di 24.4 Km/h ( Ottimo ). Con questo abbiamo iniziato la stagione di Bike .... Buona corsa amici Runner and Biker ^_^

Nessun commento:

Posta un commento