venerdì 11 maggio 2012

San Vito - Chiesetta S. Nicola : 40 Km di Bike ( Record )

Oggi sono andato a farmi un giro in MTB ( siamo a 2/3 degli allenamenti in Bike preventivati dopo la Maratona ) e scelgo il percorso che mi piace molto " San Vito - Chiesetta S. Nicola : 40 Km di Bike " dov'è presente una piccola collina di 110 metri che io considero un Gran premio della Montagna . Parto alle 12:20 con un bel calduccio ed anche oggi vento contrario all'andata e così così al ritorno. Mi sento tonico e decido di mantenere il ritmo che mi viene, faticando un pochino sulla salita della collina. Comunque mantengo il ritmo bene ed a scoccare dell'ora in bici vedo che ho fatto una media di 24.5 Km/h quindi si sente già odore di Record. Continuo ad andare e mantengo sempre il ritmo. Inoltre oggi mi sono inserito la Fascia Cardio per vedere le pulsazioni, sono sempre sulla media di 65% della Max che è un buona Frequenza che risulta 127 BPM. Arrivo a casa .. stop al Garmin e leggo Recordddddd 1h 34' 06" media 25.7 Km/h per 40.38 KM . Adesso mi aspetta un altro Test che sarà fatto Domenica , previsione + di 50 Km in Bike e poi si và a Martedì con il RUNNING ( non vedo l'ora ) ^_^ Buona corsa amici Runner and Bikers ^_^

Nessun commento:

Posta un commento