lunedì 6 dicembre 2010

10 Km Corsa Notturna con lampada frontale


Ieri , Domenica 05 Dicembre , ho deciso di farmi la corsa dentro il paese al buio portandomi la lampada frontale ( per la prima volta ) da usare per i percorsi fuori paese completamente al buio.
Cosa posso dire di questa esperienza : Puro Divertimento.

Parliamo della corsa : Il programma era di fare due giri del paese dove sono presenti sali e scendi con dislivello Max di 43 metri.
Imposto il Garmin in modo tale di segnarmi il tempo del percorso che misura 4.00 Km.
Temperatura di 9 ° C e mi vesto con maglia tecnica per l'inverno.
Dopo parto e per il primo giro ci metto 21'10" con passo di 5.16/Km.
Parto per il secondo giro che l'ho realizzo in 21'02" con passo di 5.15/Km.

Dopo di che decido di farmi un piccolo percorso di circa 2.5 Km al buio ed allora accendo la mia lampada frontale ed in un batter d'occhio la strada si illumina perfettamente. Bello, anzi Bellissimo... il mio sogno si avvera : la corsa al buio illuminato dalla lampada frontale.

Termino la mia corsa contento della lampada e della corsa notturna dopo aver percorso 10.64 Km con un buon passo di 5.17/Km.

Alla prossima corsa ... :-)

Nessun commento:

Posta un commento