venerdì 31 dicembre 2010

Buon Anno 2011 AMICI RUNNER

Un Buon Anno 2011 Amici Runner .

Jason vi augura che l'anno che incomincia fra un paio di ore sia il più ottimista ( in tutti i sensi ) rispetto al 2010 di merda che è passato. Scusate il temine , ma io definisco questo 2010 così perché ne ho visto di cotte e crude, e spero di non vederne più. Parlo di lavoro, sentimenti ed altro. Solitamente all'inizio dell'anno si butta dalla finestra le cose vecchie. Io butto con un calcio nel culo il 2010 Anno Orribilis.

Comunque il mio anno comincia con la mia prima gara : 1/2 maratona dei Fenici a Pula ( Cagliari ). Speriamo che vada bene.

Ancora,
Buon Anno e Buone corse a tutti... :-)

1 commento:

  1. Ciao Jason, anche per me il 2010 non è stato un buon anno, comunque poteva andare peggio ed ho passato anni ben peggiori di questo 2010 che, tutto sommato, rispetto ad altri anni, non è andato poi tanto male.
    Buon Anno e Buone Corse anche a te!
    P.S. Stasera vado al concerto di Mango a Cagliari e tu?

    RispondiElimina