giovedì 7 aprile 2011

Dolore ginocchio ---> Addio Extreme Marathon

Oggi mi alzo dal letto e sento un fastidioso dolore al ginocchio Dx .... azz non ci voleva .
Causa questo dolore devo rinunciare alla Extreme Marathon di Domenica 17 Aprile.
Ci tenevo tanto, era la mia prima gara Trial.
Comunque sono fiducioso , a questo sogno non rinuncio e quindi quando ci sarà un altra gara Trial mi scriverò al 100% .

Quindi mi attende riposo e qualche medicina per farmi passare il dolore che va e viene .

Buona corsa a tutti ( per chi può ) ... :-)

3 commenti:

  1. Ciao Jason, penso che tu soffra di artrosi al ginocchio, cioè degenerazione della cartilagine. Anch'io soffrivo e ogni tanto soffro ancora di questo problema e sono riuscito a risolverlo prendendo CONDRAL da 800 mg. Ogni tanto tornano i dolorini al ginocchio e allora prendo nuovamente l'integratora ricostituente la cartilagine: CONDRAL da 800 mg e mi passano i dolori, mi succede più facilmente quando vado in bicicletta, piuttosto che quando corro a piedi.
    Forse ieri avresti dovuto allenarti in modo più blando, comunque ti consiglio una lastra alle ginocchia per valutare se c'è o meno artrosi. Ciao

    RispondiElimina
  2. Mmm, non sarei così avventato come dice Paolo, potrebbe essere semplice risentimento per il carico di allenamenti. Prova un giorno intero di riposo e vedi come evolve, ovviamente l'entità delle tue condizioni la conosci solo tu. Comunque c'è ancora tempo al 17, un paio di allenamenti li puoi saltare e gareggiare comunque, sarebbe un peccato non farlo perché la gara è interessante.

    RispondiElimina
  3. @ Paolo e Grezzo : Grazie per i consigli, ma scelgo di riposare qualche giorno e poi ricomincio ad allenarmi, accantoniamo Extreme Marathon e mi preparo per la Mezza di Assemini .

    RispondiElimina