martedì 12 luglio 2011

Sono latitante dal Blog, ma mi stò allenando lo stesso

Come dice il titolo, anche se sono latitante dal Blog, mi stò allenando lo stesso ( Perseveranza ) .
Cosa ho fatto in questi giorni :

  • 08 Luglio : Prima uscita in mare a nuotare, posso dire che nuoto peggio di un cane in acqua, c'è tempo per migliorare. Inoltre come al solito " Mare Mosso ". Comunque ho fatto 170 Mt di nuotata e basta. Sarà per una prossima volta.
  • 10 Luglio : 4° FIRST DAY - Allunghi 1200 Mt ( 4 allunghi : 5'04" - 5'09" - 5'12" - 5'27" ) L'ultimo pessimo, ero stanco , l'alta umidità mi logora :-( .
  • 12 Luglio : 5° FIRST DAY - 8 Km RG . Questa giornata è stata pessima, ho fatto 8 Km più blandi che a Ritmo Gara , il tempo ( 39'47" ) è pessimo causa stanchezza . Comunque ho fatto lo stesso la corsa perchè anche se mancano poco più di 80 gg alla Maratona devo allenarmi.
Ora mi aspettano altri allenamenti ( sia di corsa che di nuoto ) il tutto per non arrugginirmi e perdere la forma fisica.

Buona corsa a tutti ... :-)

1 commento:

  1. 170 metri non è male come prima nuotata al mare, specialmente se il mare è mosso. Comunque ti consiglio, se soffia il vento da sud-est, cioè lo scirocco, di andare a Feraxi in quanto con lo scirocco il mare rimane caldo. Certo che fare la corsa a piedi con questo caldo africano è dura, io sono un grande fautore della PAUSA ESTIVA

    RispondiElimina