martedì 15 novembre 2011

Nuovo record sulla Mezza Maratona 1'30" in meno


Lo sò , sono in ritardo per il post dopo gara, ma ora ho tempo per inserire i dati.
Come dice il titolo del post ho realizzato il mio nuovo personale sulla Mezza Maratona ( della serie ogni gara nuova abbasso sempre i miei tempi e realizzo i miei record ).
In questa foto sono con la maglia del pacco gara( Bellissima ) e con la medaglia ricevuta all'arrivo.
Il mio tempo di Mezza Maratona è di 1h 42' 36" ( il vecchio tempo era 1h 43' 54" fatto alla Mezza di Assemini in una giornata afosa ).
A dir la verità sono Mezzo contento, mi ero allenato per finire la gara sotto 1h 40' ma per dolori al piede ( eredità della Maratona ) non sono riuscito nell'impresa, sarà per una prossima volta.

Posso dire di aver incontrato in gara amici vecchi e nuovi, ho conosciuto Italo Orrù ( per mè un grande perché ha fatto la NY-LA 2011, gara di 5000 Km attraversando 29 stati ), complimenti ancora per la gara di Mezza di Cagliari fatta al fianco del suo cane .
Solo ora sò che Paolo Isola ( un caro amico Blogger ) era presente ma non sono riuscito a trovarlo per salutarlo .

Ora mi riposo perchè questo dolore al piede è ricomparso..... Azzzzzzz

Saluti a tutti gli amici Runner e spero di non assentarmi da questa passione di raccontarmi negli allenamenti e gare ( se pur poche ) .

1 commento:

  1. Ciao Jason, complimenti per il Record!
    Io alla mezza maratona di Cagliari, come ti ho detto nel mio blog, ti ho visto 2 volte. La prima volta non ti ho fermato perchè ti stavi avviando negli spogliatoi ed eri di fretta, la seconda volta stavo mangiando ed avevo una fame da lupo, poi non ti ho più visto, io pensavo che rimanessi fino alla premiazioni come ho fatto io, se no mi sarei avvicinato appena ti ho visto. Speriamo di incontrarci, se non a Uta, perchè da quel che ho capito non andrai a gareggiare là per i problemi al piede, a Samassi dove dovrei fare la "non competitiva". Tornando alla gara, io avevo la maglietta della gara "non competitiva" di 6 km., maglietta che mi ha procurato caldo (io infatti volevo mettere la canottiera perchè soffro il caldo sotto sforzo, ma mi hanno detto che per la "non competitiva" era obbligatoria la maglietta dell'organizzazione), di questo particolare ne ho parlato nel racconto della gara, gara che per me non è stata organizzata bene perchè non è stato segnalato il percorso della "non competitiva", e per me, questa è una cosa gravissima e come se non bastasse non mi hanno neanche inserito nella classifica ufficiale della mezza maratona e con 1h34'13" mi sarei piazzato 146° su 545 classificati, in pratica oltre al danno di fare una gara di 21 km. facendo allenamenti al massimo di 9,78 km. la beffa di non essere inserito in classifica!! Comunque almeno la medaglietta che attesta il compimento della mezza maratona me l'hanno data.

    Cambiando discorso, ti consiglio, se hai un pò di tempo libero, di fare il corso per diventare istruttore Fidal, con il patentino di istruttore potresti anche fondare una società di atletica (così per lo meno ho capito io), oppure diventare un istruttore di atletica e percepire uno stipendio.

    Paolo Isola

    RispondiElimina