giovedì 26 gennaio 2012

10 Km per testare respiro :-(


Oggi sono andato a correre dopo la delusione sulla Maratonina dei Fenici fatta questa Domenica .

Decido di correre tranquillo, solo per testare la respirazione .

Quindi scelgo il percorso per preparare la Maratona , faccio solo tre giri per un totale di 10,13 km perchè alla fine noto che il respiro si fà pesante anche se non stavo forzando quindi decido di fermarmi .

Comunque meglio di niente , ora a Domenica con la corsa.....

Buona corsa amici Runner ^_^

1 commento:

  1. Forse ti conveniva aspettare altri 1-2 giorni prima di riprendere a correre, meglio smaltire per bene la piccola influenza, io ad esempio, riprenderò a correre domani, dopo 5 giorni senza corsa ed almeno 4 giorni di RIPOSO ASSOLUTO. Stasera, forse, se ne ho voglia, mi faccio un pò di potenziamento muscolare con il fitness cube (cubo) e forse streching innovativo (ho il libro che spiega come si fanno gli esercizi).
    Per quanto riguarda Pula, strano che non mi abbia visto perchè sono rimasto sulla linea del traguardo ben oltre il tuo arrivo, arrivo che mi è sfuggito in quanto non ti ho visto (forse sei arrivato assieme ad altra gente) e non ho sentito il tuo nome dallo speacker. Sicuramente sarai andato via prima delle premiazioni perchè alle premiazioni siamo rimasti in pochi e se fossi rimasto ti avrei sicuramente visto.
    Ciao

    RispondiElimina