giovedì 7 giugno 2012

2° Allenamento Jason FIRST : 12.35 Km a 4.38/Km

Oggi sono andato a correre sempre alle 4:00 del mattino . In programma c'era un 15 Km a passo svelto.
Ne ho fatto 12.35 Km con passo a 4.38/Km.
Mi sono bastati questi 12.35 Km per oggi, volevo testare quanto riuscivo a correre con un passo veloce.
Unica nota, correndo nel mio paese , durante la corsa esce un tizio da casa sua e mi guarda storto ( erano le 5:00 del mattino ), io ho pensato " che ti cadano giù i tuoi occhi storti, stronzo perchè non te ne stai a casa tua invece di guardarmi storto ???
Comunque ho continuato la mia corsa e lìho mandato a cagare questa persona .

Domani mi aspetta un altro allenamento, poi scriverò quello che farò. Gli allenamenti continuano per realizzare un sogno , di cui non parlo per scaramanzia ^_^

Buona corsa Amici Runner

1 commento:

  1. Ciao Jason, hai fatto bene a mandarlo a cagare quello stronzo!! Anche a Sinnai è pieno di questi stronzi che guardano storto, infatti mi sono allenato poche volte dentro il paese e mi è bastato...
    Per quanto riguarda l'allenamento, hai fatto praticamente una gara ed hai fatto bene!! Ogni tanto ci vogliono le tirate in allenamento, specialmente se si sta a lungo senza gareggiare

    RispondiElimina