sabato 25 settembre 2010

10 Km : ancora dolori di milza... ma che mi succede ????


Oggi sono andato a correre.
Prima di partire ho deciso di fare 21 Km .

Mi preparo e parto per questi 21 Km. La situazione meteo è : 23° C con vento forte. Imposto il mio Garmin con il calcolo dei tempi ogni 5 Km.

Inizio e faccio i primo 5 Km in 24'21" con passo di 4.52 min/km. Mi fermo per bere un sorso d'acqua e parto per il secondo giro. Inizio e noto subito un dolore alla milza e allora mi incazzo " non è possibile, in questa settimana ben 2 volte che esco a correre e per due volte dolori di milza. Ma che diavolo mi succede???? "

Realizzo il secondo giro in 27'45" ...... penso : ma che schifo :-( ..... e allora getto la spugna e per oggi basta.

A casa cerco di pensare le cause di questo dolore .... non sono partito a tutta birra .... ma allora che mi sta capitando...... boh... mah

Alla prossima corsa... sperando che questi dolori non si ripresentano più.

1 commento:

  1. Ciao Jason, che io sappia i dolori alla milza vengono o quando uno parte troppo velocemente per le sue possibilità, oppure correndo in discesa. Tu dici che non sei partito a tutta birra, perciò è da escludere il primo motivo. Può darsi comunque che ci siano altri motivi per il dolore alla milza che io non conosco. Forse ti conviene parlarne con un medico

    RispondiElimina