giovedì 30 settembre 2010

Queste notizie mi fanno veramente incazzare : Ciclisti drogati


Come dice il titolo del post " Queste notizie mi fanno incazzare : Ciclisti drogati ".

E si, io amo lo sport in generale e quando leggo titoli del genere : Tour de France - Contador "Tutta colpa di una cena" per giustificare l'uso di droghe per trasformarsi in campioni.

Niente doping, ma una intossicazione alimentare dovuta ad "un filetto che veniva dalla Spagna". Queste le prime dichiarazioni di Contador dopo la sospensione per sospetto doping all'ultimo Tour de France

Di certo vorrei vedere questi ciclisti fare tutto quello che hanno fatto nella loro carriera sportiva senza doping, se li sognano i Tour, Giri e qualsiasi gara fatta con certi tempi da marziani.

A quando lo Sport limpido ???? SENZA DOPING??????? DROGATI DI MERDA

Almeno stiano zitti invece di prendere per il culo la gente che ama lo Sport e soffre e gode per le proprie fatiche

2 commenti:

  1. Il ciclismo è uno sport troppo massacrante per essere fatto senza droghe. Comunque penso che anche i praticanti l'atletica leggera di alto livello siano drogati, non è possibile correre la maratona sotto i 3' al km. prendendo pane e acqua. Almeno nel ciclismo fanno i controlli anti-doping seriamente, nell'atletica non fanno neanche quello, non parliamo poi del calcio dove praticamente non fanno neanche dei controlli anti-doping

    RispondiElimina
  2. Si sarà molto massacrante ma se lo sport viene praticato senza droghe è fatica, sacrificio ed sofferenza. Quando si vince con queste condizioni si crea la vera natura dello sport. Anch'io se faccio una maratona in 3 h mi accontento di quello ma se mi devo drogare per farla in 2 h e 10 min allora prendo per il culo la gente onesta . Si parla di onestà nello sport e non cercare delle scuse da far ridere i polli. Lo sportivo è chi non si droga e non chi si droga e cerca di nascondere quello che fà. Ciao Paolo

    RispondiElimina