mercoledì 22 settembre 2010

Nuovo test : 4 Allunghi 400 Mt ( record )


Ieri sono andato a correre e ho voluto riprendere in mano la Tabella FIRST .
Ho ripreso dalla prima seduta quindi incomincio con gli Allunghi da 400 Mt .

A metà lavoro, dopo il 4° Allungo mi viene un dolore alla milza che mi fà saltare la seduta, però continuo con un passo lento, devo farmi passare il dolore . Quì a destra la tabella .

Però sono molto contento del tempo del 1° Allungo fatto in 1'31" al passo di 3.49 min/km quindi RECORD , il record che avevo fatto il 23 Giugno era di 1'33" con un passo di 3.53 min/km .

Poi dopo il 4° allungo mi viene questo dolore atroce alla milza e allora invece di abbandonare continuo con il passo lento fino a farmi scomparire il dolore .

Finisco l'allenamento con il pensiero che se mi alleno bene posso scendere ancora di tempi , il mio pensiero è di arrivare a fare il 400 mt in 1'20"/1'25", ho già in mente come fare, poi vi scrivo il metodo.

Concludo con la corsa : 11,89 Km in 1h 02' 04" con un passo di 5.13 min/km .

Inoltre stò incrementando gli allenamenti con la mia MTB, infatti oggi mi sono fatto 10,38 Km in piano alla velocità costante di 25 km/h con una punta di 33.6 km/h tanto per sgranchire le gambe.

Alla prossima corsa ... :-)

Nessun commento:

Posta un commento