lunedì 17 maggio 2010

Corsa dopo una settimana di dolori gamba.


Finalmente si torna a correre dopo una settimana di dolori alla gamba sinistra.

Inserisco la sveglia alle 5:30 del mattino. Mi alzo e sento il vento spirare e mi sorge subito il dubbio se uscire o no. Considerando che ero una settimana fermo, decido di andare equipaggiandomi con guanti e giaca Wind stopper tutto naturalmente Nike.
Guardo la temperatura e leggo 14° C .
Caffè e mezzo bicchiere d'acqua e parto. Naturalmente prima lo stretching per le gambe e per la schiena. Accendo il mio Garmin e parto per un lento.
Il vento mi accompagna per questa corsa. Durante la corsa decido di fare degli allunghi liberi per movimentare la corsa.
Alla fine faccio 12,87 Km in 1.03.56 h a un media di 4.58 / Km.
Freq. Card. media 145 Bpm ( 78% ) ... non male, anche se faccio di meglio.
Ah dimenticavo solito tragitto di 4 Km che ho percorso 3 volte , asfalto con brevi tratti di sterrato con pendenza irrilevante.

Nessun commento:

Posta un commento