venerdì 25 marzo 2011

Jason torna a correre dopo Febbre

Oggi sono tornato a correre dopo che per più di una settimana non ho corso causa maledetta Febbre.
Non ho fatto molto , solo circa 10 Km ( esattamente 9.75 Km ) , ma le sensazioni erano strane.
Mi sentivo stanco, con gambe legate . Mi sono chiesto " la febbre mi ha fatto perdere tutto l'allenamento che ho fatto " e che cavolo.
Forse essere stato fermo per 8 gg con febbre mi ha un pò sfiancato.

Comunque il cervello oggi aveva voglia di uscire a farsi una corsa e quindi l'ho accontentato.

Ora archiviamo questi pochi km e ricominciamo a correre :-)

Al prossimo allenamento ... Buona Corsa a tutti ... :-)

3 commenti:

  1. 15 giorni ti ci vorranno per tornare quello di prima e non tentare di forzare la mano al tempo ... tanto passano subito.

    RispondiElimina
  2. Devi superare la fase di fiacchezza generale causata dalla febbre, ma ci vorrà poco, vedrai

    RispondiElimina