martedì 29 marzo 2011

Ore 7 del mattino : Colazione con 12 x 100 Mt :-)


Da oggi ho deciso : si corre solo la mattina :-)
Quindi mi sveglio, caffè veloce e alle 7:00 si esce a correre. Decido di fare allunghi corti e dopo un riscaldamento blando per svegliare la muscolatura, imposto il mio Garmin al rilevamento sui 100 Mt , quindi 100 Mt di allunghi con 100 Mt di defaticamento.
Ne escono 2 serie di cui la prima 7 x 100 e la seconda 5 x 100.
Sono due serie perchè la fascia cardiaca mi ha dato delle noie e quindi mi sono fermato per toglierla.
Comunque contento di questi 12 allunghi con tempi 21" i più veloci e 24" i più lenti.
Considerando l'ora della corsa sono più che accettabile per il sottoscritto .

Al prossimo allenamento ... Buona corsa a tutti :-)

Nessun commento:

Posta un commento