domenica 15 maggio 2011

Ore 5:00 del mattino --> Colazione con LL di 20 Km

Dopo una notte insonne per varie ragioni, arriva l'ora di alzarmi per andare a correre e fare il mio allenamento per la Mezza di Assemini.
Oggi nel menù c'è un Lungo Lento di 20 Km.
Quindi alle 5:00 incomincia la mia sessione di allenamento.
Imposto il mio passo tranquillo non guardando il Garmin e corro Km dopo Km su un percorso tutto asfaltato. A farmi compagnia è presente la natura, come in ogni allenamento in quelle ore notturne.
Comunque dopo 1h 42'52" finisco il mio compitino con un passo di 5.03/Km ( quasi identico al passo dell'ultima Mezza Maratona che ho fatto nel lontano mese di Marzo ).

Quindi la corsa è andata così :
  • 20.39 Km in 1H 42' 52" con passo 5.03/Km
Son molto contento della corsa e anche fiducioso per la Mezza di Domenica.

Buona corsa a tutti gli amici Runner .... :-)

1 commento:

  1. Ciao Jason, Complimenti per il LL!! Pensa che io una settimana prima della mezza maratona di Assemini, 3 anni fa,nonostante avessi dormito bene, corsi 19 km. di LL,quasi collinare su sterrato, alla media di 5'57" al km., poi feci la mezza di Assemini alla media di 4'24" al km., quindi tu dovresti andare attorno ai 4'00"-4'10" al km!
    Cambiando discorso, ho attivato un contratto pubblicitario con Simply, che paga anche le semplici visualizzazioni, perciò te lo consiglio, comunque domani provo a postare un interessante post dedicato a Simply con tutte le istruzioni, nel mio blog principale: http://paoloisola.myblog.it

    RispondiElimina