sabato 14 maggio 2011

2 Allenamenti : 15 Km Fondo Medio + 14.50 Km di Lento

Causa problemi al Blog oggi posto i due allenamenti fatti il Venerdì ed il Sabato.
Cosa ho in questi due giorni :
  • Venerdì alle 5:00 del mattino un 15 Km di Fondo Medio con passo 4.55/Km ;
  • Sabato alle 4:30 del mattino altri 14.50 Km di Corsa lenta con passo 5.23/Km fatto nel percorso con sali e scendi, con un dislivello + di 81 Metri.
Comunque mi sono divertito in questi due giorni, manca appena 1 settimana alla 1/2 di Assemini, mi manca ancora qualche Km, posso dire che sono fiducioso per la gara, non mi fisso tempi per scaramanzia.

Buona corsa a tutti ... :-)

1 commento:

  1. Bravo Jason,
    mi fai venire alla mente i ricordi di quando i miei allenamenti si svolgevano tutto l'anno prima dell'alba. Bei tempi, ogni tanto ci riprovo ma ho un rifiuto totale per alzarmi e andare a correre, prima o poi ci riuscirò.

    RispondiElimina