venerdì 18 giugno 2010

Corsa interrotta per caldo :-(


Oggi sono andato a correre alle 13:30 perché mi sono alzato al solito orario alle 5:00 per andare a correre e come sorpresa pioveva, anzi diluviava .
Allora decido di andare alle 13:30 vedendo che la temperatura si teneva sui 20° C diciamo sopportabile.

In programma una corsa ritmo gara da 1 ora e 10 Min.
Parto e tutto bene fino al 5 Km poi mi devo fermare per pisciare.... grrrrrrrrr interropendo il mio ritmo.

Poi riparto ma non riesco ad aumentare... boh, ma che mi succede?
Guardo il mio Garmin e vedo le pulsazioni alte per il ritmo che avevo..... bpm 168..... azz
comunque decido di continuare, ma mi sento la gola secca a un caldo bestiale.
Con malincuore decido di tornare a casa.... :-(
A casa controllo la temp. esterna e vedo 25° C azz ..... ma mezz'ora fà ( quando sono partito ) erano 20° C
Ecco perché non sono riuscito a continuare....

Archiviamo questa corsa : 8.28 Km in 40,32 Min ( media 4.53 Min / Km )

Alla prossima corsa .... :-) al solito orario 5:30 del mattino.

Nessun commento:

Posta un commento