mercoledì 4 agosto 2010

9 Km di corsa senza nessun programma.


Oggi sono andato a correre senza nessun programma, non avevo voglio. Avevo voglia solo di lasciar correre le gambe senza nessun ritmo programmato da tabelle.

Quindi ho fatto poco più di 9 Km ( 9.27 Km ) con un tempo di 44'05" a una media di 4.45 Km/Min con FC Media di 146 .

Buone sensazioni, nessun dolore e ne fatica .
Una considerazione le salite che faccio mi stanno facendo bene, migliorando la resistenza nelle gambe. Son contento :-)

Alla prossima corsa ... :-)

3 commenti:

  1. Ciao Jason, Complimenti! Ottima media, tenuto conto che avevi solo 146 bpm di FC Media. Io con 146 bpm di FC Media, sarei andato a 6'30" al km, quando ero allenato

    RispondiElimina
  2. Grazie... oggi come ho scritto non avevo voglia di seguire nessuna tabella... anche a te capita questa cosa?

    RispondiElimina
  3. Sì, mi succede spesso questa cosa, e mi succedeva ancor di più quando gareggiavo a piedi. In questi casi ci sono 3 possibilità:
    1) Fondo Lento senza fare grandi chilometraggi, quando si è ultra-svogliati;
    2) Trasformare il corto-veloce in fondo medio, allenamento senz'altro più accessibile, quando si è svogliati;
    3) Seguire la tabella senza impegnarsi a fondo,quando si è poco svogliati, ad esempio fare la cronoscalata senza impegnarsi al massimo

    RispondiElimina