lunedì 16 agosto 2010

Corsa e MTB di pochi km

Questo fine settimana sono riuscito ad uscire solo 2 volte : una per la corsa Sabato alle 18 e l'altra Domenica alle 19 .
Perchè ho fatto solo giri corti.... mah volevo solo uscire per spezzare la fatica del nuovo lavoro.
La mia giornata di lavoro come si compone :

  • dalle 8:00 fino alle 13:30 consegno pane e sono in giro per sette negozi in macchina;
  • dalle 17:00 alle 20:00 sono al mio vecchio lavoro per terminare progetti già iniziati ( Riparazioni Pc , siti Internet ect. )
Praticamente ben occupato e comunque contento.
Se mi organizzo meglio riesco anche a ritagliare il tempo per correre o per fare un giro in MTB più lunghi di quelli fatti questa settimana.

Praticamente i miei allenamenti risicati di fine settimana :
  • Sabato alle 18:00 corsa di 7 Km in 34'56" ritmo 4.56 min/km FCM 142
  • Domenica alle 19:00 giro MTB di 6 Km in 15'43" ritmo 2.38 min/km FCM 127
Quindi niente di che... solo per muoversi in pò.

Alla prossima corsa o MTB ... :-)

2 commenti:

  1. Ciao Jason, non ti invidio per niente, il mio lavoro di impiegato nella pubblica amministrazione, non lo cambierei per nessun motivo al mondo, o quasi.. Faccio 36 ore settimanali suddivise in 5 giorni alla settimana, a parte il lunedì e il martedì, giorni di rientro pomeridiani, smonto dal lavoro alle 14 e poi posso anche andare al mare. Inoltre ho 32 giorni di ferie l'anno escludendo i sabati e le domeniche, in pratica 6 settimane più 2 giorni

    RispondiElimina
  2. Beato te Paolo, ma se mi la ditta mi assume anch'io avrò la sera libera e allora avrò più tempo per dedicare allo sport.
    Devo aspettare solo un mese e poi saprò cosa fare.
    Ciao

    RispondiElimina