giovedì 26 agosto 2010

Corsa mattutina con incremento velocità


Oggi , questa mattina, prima di andare al lavoro, ho deciso di fare una corsa breve e di impostarla con incremento di velocità.
Niente di che , solo 5 km :
  • 1° Km fatto in 5'31" ( gambe ancora fredde )
  • 2° Km in 4'59"
  • 3° Km in 4'54"
  • 4° km in 4'42"
  • 5° km in 4'17"
  • ultimo 90 metri in 19" con passo di 3'49" / Km .
Praticamente ci ho messo per fare 5.09 Km un tempo di 24'45" passo medio di 4'52"/Km e prendendo in esame questo per riscaldare i motori ci ho messo 4 Km, buono considerando che erano le 6:20 del mattino.

Alla prossima corsa ... :-)

1 commento:

  1. Ciao Jason, beato te che riesci ad allenarti di prima mattina, io le poche volte che l'ho fatto, ho sofferto come una bestia e poi di prima mattina vado più piano che in pieno giorno

    RispondiElimina