martedì 10 agosto 2010

Oggi corsa senza nessuna pretesa... con tanto di incazzatura


Oggi sono andato a correre senza voglia di seguire alcuna tabella.

Il motivo : sono giornate con incazzature varie dovute al mal di denti e al lavoro..... unico pensiero che gira per il mio cervello : " voglio cambiare vita, ma più che altro il lavoro " .

Basta non ne posso più, la mia ditta è in fallimento, nessuno viene più a comprare dal sottoscritto e stò incominciando ad odiare questo paese di merda :-(

Unica medicina : Corro fino a farmi scoppiare .... accelero, faccio percorsi con salite in modo da distogliere i pensieri da questa vita di merda..... scusate il mio umore ma purtroppo ho forti delusioni e incazzature.... :-( ...... ( Umore Pessimo ) .
Spero che mi passi.

Parliamo di corsa. Allora mi alzo alle 6:00 e mi preparo per la corsa.

Parto con il primo Km lento e poi aumento in progressione fino a fare 5 Km che li faccio in 23'12" passo medio di 12.93 Km/h .
Poi decido di calmarmi un pò e percorro altri 3 Km in rilassamento aumentando gradatamente il passo ( praticamente il 1° km fatto in 5'23", il 2° in 5'09" ed il 3° in 5'05" ) .

Poi decido di fare una corsa che facevo tanto tempo fà , si tratta di un percorso di 520 metri da fare a tutta birra , quindi percorro circa 700 metri per arrivare alla partenza con passo di 4.41 Min / Km e poi parto :
  • 520 metri in 2'03" con un passo di 3.58 Min / Km
Dopo questo torno a casa ancora con l'umore incazzato ..... spero che la fortuna incominci a girare anche da questa parte.

Alla prossima corsa, spero meno incazzato di oggi anche perchè incazzati si corre male e si rischia di farsi male.

5 commenti:

  1. Come ti capisco... Anch'io in passato ho fatto molti allenamenti incazzato, per litigi in ufficio, e a causa dell'incazzamento, andavo più veloce di quanto dovevo andare, in pratica facevo quasi una gara, il corto-veloce in effetti si avvicina al ritmo-gara,ma io esageravo, in compenso mi passava l'incazzatura.
    Mi dispiace per la tua ditta che sta fallendo, cosa vendi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo... ho un negozio di Computer .... sing stò cercando lavoro e mandare a qual paese i miei clienti per chè comprano da altri e vengono da me per qualche problema ed inoltre clienti che non pagano.... una delusione continua

    RispondiElimina
  3. Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto i computer, sia quello di casa che quello dell'ufficio guasti, per quanto riguarda il collegamento ad internet. Adesso hanno aggiustato quello dell'ufficio.
    Peccato che abitiamo lontani, se no potrei comprare il computer nuovo da te, tanto il mio computer, al massimo avrà un anno di vita

    RispondiElimina
  4. Non ci sono problemi.... Jason si è mosso e ha già trovato un nuovo lavoro... sono contento come una Pasqua.... si inizia domani mattina.... che bello .
    E per festeggiare domani mattina corsa mattutina..:-)

    RispondiElimina
  5. Sono contento per te! Comunque stavo pensando, siccome c'è la strada nuova che velocizza i collegamenti Sinnai - San Vito, di comprare, quando si guasta, il computer nuovo da te. Comunque siccome hai trovato il lavoro nuovo, lasciamo perdere, tanto il vecchio computer rimarrà in vita ancora per un bel pò.
    Buona corsa domani mattina :-)
    Paolo Isola

    RispondiElimina