sabato 5 marzo 2011

Hard Work : Palestra causa pioggia.

Ieri, dovevo uscire a correre la mia 1h30' di corsa progressiva, ma pioveva a dirotto.
Allora che faccio.
Faccio della palestra con tanto di pesi, ciclette nuova fiammante e flessioni, addominali e più ne ha ne metta. Alla fine ero distrutto ma soddisfatto di quello che ho fatto.
Questa mattina, quando mi alzo, mi sento tonico e muscoloso, mentre il giono dopo che faccio un progressivo sento sempre qualche dolorino nelle gambe, niente di serio comunque.

Oggi qualche esercizio di stretching per le gambe e schiena, qualche flessione e addominale e basta perchè Domenica ho l'ultima gara di Cross a Cagliari e voglio arrivare senza alcun fastidio.

Buona corsa a tutti ... :-)

3 commenti:

  1. Ciao Jason, hai fatto bene a sostituire la corsa a piedi con la palestra, la pioggia può far ammalare e perciò meglio una corsa in meno che una bronchite in più e comunque la palestra tonifica e perciò è un allenamento a tutti gli effetti, seppure di ridotto grado allenante rispetto alla corsa a piedi. Oggi ti consiglio di riposare per evitare di avere dolorini prima di gareggiare, comunque ognuno ha il suo tipo di vigilia pre-gara. Cambiando discorso, hai visto che mi hanno attivato il contratto?

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo, si questa volta ho voluto provare a fare palestra, ci tengo a fare bene per questa gara di Cross. Si ho visto le immagini del contratto, come fai ad inserirle ?

    RispondiElimina
  3. Io che ho click trade faccio così: vado su programmi, clicco sul programma scelto, ad esempio click trade, alla voce fai domanda, poi clicco su elementi grafici, poi clicco su mostra codice, dopodichè vado su design,clicco su aggiungi un gadget, clicco su + HTLM, dopodichè esce una schermata e incollo il codice, salvo ed esce la pubblicità sul mio sito. Non è difficile, per lo meno io che ho il diploma ECDL di mini-esperto di informatica non trovo grandi difficoltà, anche se all'inizio era un pò difficile

    RispondiElimina