martedì 20 marzo 2012

6 Km RG come piace a me ( Nessun dolore finalmente )


Oggi sono andato a correre, avevo voglia di fare un pò di velocità dopo i 10 gg di stop per problemi all'inguine.
Chiaramente la velocità era influenzata dalla situazione dell'inguine, il quale non mi ha fatto male, forse il dolore è sparito ( speriamo ).

Parliamo della corsa, parto subito con il primo giro con calma e poi accelero, questi sono i giri :

1° in 5.03/Km ( il tutto per sondare la gamba Sx )
2° in 4.50/Km
3° in 4.37/Km
4° in 4.41/Km ( cera un pò di venticello a dare fastidio )
5° in 4.31/Km ( accelero di nuovo )
6° in 4.14/Km ( accelero ancora, il mio passo è fluido )

Quindi realizzo : 6 Km in 27'58" con passo medio 4.39/Km ( non è il mio passo gara , ma va bene ).


Dopo tutto questo , torno a casa e mi faccio 40 Min di cyclette invece di usare la bici.
Per quanto riguarda la bici, oggi l'ho portata a farla riparare e Venerdì sarà ancora nelle mie braccia ^_^

Buona corsa amici Runner ^_^

Nessun commento:

Posta un commento