domenica 4 marzo 2012

G.P.M. " Gennargiolas " D+1218 ^_^



Oggi ho realizzato un allenamento Tosto che io chiamo G.P.M. " Gennargiolas " con dislivello D+1218 . Anche questo era un sogno che oggi si è realizzato... e vai Jason ^_^

Partenza alle 5:55 da casa con lampada frontale che mi servirà per i primi 5 Km che saranno tutti al buio. Bellissime sensazioni scalando la montagna con la lampada.
Parliamo di tempi. :

- Arrivo al primo valico in 43' ( 300 metri di Altimetria ) ( Buono considerato che era fatto al buio )
- Arrivo al cancello della forestale in 59'( 495 metri di Altimetria ) ( buono anche questo perchè non mi sono fermato neanche un momento, sono riuscito a farlo di corsa e questa è la prima volta )
- Arrivo alla cima della Montagna " Gennargiolas " in 1h 25' 00" ( 751 m di Altimetria ) ( registriamo questo dato per future scalate ).


Mi fermo per ammirare il panorama , da questa cima si vede pure il mare e l'Isola di Serpentara... Magnifico Panorama.

Dopo di che decido di continuare e scelgo di farmi un percorso che mi porterà a casa dopo 17 Km tutti in montagna.

Realizzo questo percorso in 2h 56' 43" per una distanza di 26.88 Km e dislivello D+1218 .

Sono molto contento di aver realizzato questo allenamento Trial , la preparazione per la Maratona continua ... ^_^

Nessun commento:

Posta un commento