lunedì 19 marzo 2012

Prove di Duathlon ^_^ che sorpresa


Ieri sono tornato a correre dopo uno stop di 10 gg causa dolore all'inguine Sx.

Inizio alle 8:15 , mi vesto ormai con pantaloncini corti perché le temperature si sono alzate dai quei 5/8°C , infatti siamo sui 12°C.
Decido di andare tranquillo, perché dopo 10 gg non posso certo fare passi veloci e quindi vado finché resisto al dolore. Sento ancora l'inguine Sx duro e spero che non mi faccia male più di tanto.
Ne esce un 8 Km di progressivo partendo dai 5.24/Km per il primo e man mano accelerando con tranquillità ed arrivo all'ottavo km con passo 4.44/km , dopo questi km mi fermo perchè sentivo la parte dell'inguine Sx dura e quindi non volevo rischiare.

Allora mi viene in mente la mia MTB che non uso da ben 2 anni ( e forse di più ) e quindi dopo una vestizione e gonfiaggio gomme parto per questa prova, decido di fare solo 10 Km e quindi parto con un passo un pò veloce ma non tanto.
Macino km su km con passo di 24/Km e continuo facendo 11.29 Km in 27'35" .


Posso dire una cosa : Mi sono divertito come un matto, tanto che nella mia mente stà nascendo la voglia di fare delle gare di Duathlon. Ma penso che rimarrà solo un sogno.

Buona corsa amici Runner :-)

1 commento:

  1. Ti capisco perfettamente ..variare è fondamentale e l'approccio + semplice verso il cambiamento sta nel duathlon

    RispondiElimina