lunedì 21 giugno 2010

Giro con esplorazione in cerca di un nuovo percorso





Domenica decido di andare in esplorazione, parto con il mio solito percorso per riscaldarmi, percorro 6 Km con un ritmo allegro ( Tempo di 29 Min per i 6 Km ) poi parto per questo giro esplorativo.
E' un giro che prevede delle salite, quindi imposto il mio passo per vedere il nuovo percorso, visionato il giorno precedente su Google Maps .
Belle salite ma a causa del tempo ballerino ( incomincia a piovere ) decido di fermarmi dopo 2 Km e torno indietro a casa.
Contento del nuovo percorso questo sarà il mio prossimo obiettivo ... terminalo completamente con i suoi 9 Km di sali e scendi su terreno sterrato pieno di pietrame.
In questi 2 Km si incominciava a salire per un dislivello di 200 Mt ..... bello considerando che è un percorso che si trova a 1 Km da casa , sono contento anche per questo.

Quindi Sabato o Domenica decido di farlo con più convinzione , sapendo cosa mi aspetta, naturalmente mi porto i liquidi per rifornirmi di Sali perché il caldo incomincia a sentirsi.

Ultima analisi di questa settimana piuttosto blanda di pochi km fatti : solo 28 Km :-(

Per questa settimana decido di farne almeno 60 Km... vediamo se rispettiamo l'obbiettivo.

Alla prossima corsa.... :-)

2 commenti:

  1. Io ieri sono uscito in mountan bike ed ha piovuto per circa 1/3 allenamento e non ho sentito molto freddo. Quando correvo a piedi, cioè fino a 4 mesi fa, la pioggia, a parte il periodo invernale, non mi dava fastidio. Più che altro avevo paura dei fulmini, perciò tornavo a casa solo se sentivo rumore di tuoni

    RispondiElimina
  2. Anch'io torno a casa quando ci sono i fulmini, ma ieri si stava chiudendo di brutto e inoltre no conoscevo il percorso ho preferito rientrare , tanto Sabato o Domenica ritento il percorso.... :-)

    RispondiElimina