lunedì 23 agosto 2010

NUOVO GPM D+340 ... Ma che fatica


Domenica avevo voglia di farmi una scalata di corsa e ho deciso di fare un nuovo percorso chiamato " GPM D+340 " praticamente Gran Premio della Montagna con dislivello di 340 Metri, lunghezza percorso 16 Km .

Quindi parto per questa corsa da casa mia... e dopo 8 Km arrivo al punto più alto di questo tragitto con un tempo di 53' 02" ( tempo memorizzato per la prossima volta) .

Unica nota : devo stare attento a due greggi di capre con i cani a seguito. praticamente durante la salita incontro il primo gregge di capre e cani che mi abbaiano ma sono rimasti distanti ( bene così ), mentre alla discesa altro gregge con due cani Pastore Maremmano uno nero e uno bianco che mi abbaiano e mi vengono dietro. Praticamente mi sono messo a camminare e a fischiarli per farli sentire sereni e che non ero una minaccia per loro.
Tutto ha funzionato e allora ho ripreso a correre.
Altra nota : Domenica c'ere un caldo e un'afa da paura , meno male che mi sono portato una borraccia.

Comunque felice di essere tornato a correre in salita torno a casa dopo 1h 37' 52" con il pensiero che la prossima volta farò meglio... cani permettendo ....... :-)

1 commento:

  1. Complimenti! 16 km. di corsa a piedi con questo caldo e con 340 metri di dislivello in salita, sono tutt'altro che facili.
    Nella corsa a piedi, non ho mai trovato cani fastidiosi, qualcuno mi ha inseguito, ma in modo pacifico. Invece ho incontrato parecchi cani in mountan bike, mi è capitato anche di fermarmi per circa 10 minuti ed una volta ho trovato un gregge di pecore e cani e sono stato costretto a tornare indietro perchè un Pastore Maremmano bianco mi ha abbaiato minacciosamente.
    Ciao Jason

    RispondiElimina