venerdì 14 gennaio 2011

Nuove Scarpe per le gare di Cross e Trial.

Dopo l'ultima esperienza maturata nella gara di Cross di Capoterra ho deciso di comprarmi delle scarpe adatte per il Cross e Trial.
Ho scelto le Adidas Kanadia TR 3 GTX.
Praticamente quando ero in negozio per cercarmi un paio di scarpe, ne ho provato 4 tipologie tra cui questa, quando ho calzato le Adidas mi sono sembrate subito un guanto, perfette come calzata e quindi , senza nessuna remore, le ho amata da subito e subito le ho comprate.
Saranno le mie compagne di corsa nelle prossime gare di Cross ed in un futuro nelle gare di Trial.
Chiaramente ho una passione nei percorsi di montagna e mi faranno di sicuro compagnia.

Questa notte, ore 20:30 , uscirò a farmi una corsa con sali e scendi su percorso sterrato, il tutto per allenarmi per le gare di Cross.

Domani vi posto le sensazioni della corsa con queste scarpe.

Nessun commento:

Posta un commento