lunedì 17 gennaio 2011

Nuovo allenamento con le scarpe Adidas : Un lento di 10 Km

Domenica mattina ho fatto un altro allenamento con le scarpe nuove : Adidas Kanadia TR 3 GTX.
Ho fatto un lento di 10 Km. Sono partito alle 7:45 del mattino e c'erano ben 5°C e con un venticello fresco fresco.
Durante la corsa da un cancello aperto escono due lupetti ( non so come si chiamano questi cani che assomigliano a lupi piccolini ) bianchi che volevano giocare e mi hanno interrotto la corsa , infatti al giro del 7° Km si vede il tempo alto.
Comunque sono andato tranquillo, il tutto per testare ancora una volta le scarpe nuove e per allenarmi per le gare di Cross.

Al prossimo allenamento. .. :-)

4 commenti:

  1. Eh eh, una volta a me son capitati invece una muta di cani molto poco amichevoli, sono rimasto dieci minuti buoni inchiodato a cercare di spaventarli mentre quelli erano combattuti tra il lasciarmi perdere e il cercare di azzannarmi. Fortuna che poi è passato un tipo in macchina e li ha fatti scappare.

    Ci si vede ad Olbia :)

    RispondiElimina
  2. Ok Come ti trovo a Olbia ? Ciao io sono della Gs Runner di Cagliari . Ciao

    RispondiElimina
  3. Beh, non sarà difficile trovarmi, io sono l'unico con la canotta con la scritta Atletica Anglona Laerru, squadra che ha un solo tesserato: IO! XD

    RispondiElimina
  4. Ciao Jason, pensa che io, ogni tanto, quando vado nella zona di Serpeddì, incontro tori, animali ben più pericolosi dei cani, e quando capita torno indietro anzitempo. Una volta ho trovato due tori in fase di ritorno e a quel punto sono stato costretto a rischiare, un toro ha ringhiato, ha sbattuto le zampe a terra, comunque non mi ha attaccato, confesso che ho avuto paura. I cani mi hanno fatto paura una sola volta, sempre in bici, 2 cani lupi grandi

    RispondiElimina