sabato 15 gennaio 2011

Prima corsa con Adidas Kanadia TR 3 GTX :-)

Ieri notte mi sono fatto una corsa con 3/4 di percorso in campagna e 1/4 in paese.
I miei compagni di questo allenamento notturno sono :
  1. Lampada Frontale;
  2. Adidas Kanadia TR 3 GTX
Cosa posso dire : bellissimo allenamento con queste scarpe e bella sensazione la corsa notturna con un cielo stellato e temperatura di 9° C.
Il percorso prevedeva salite e discese su strada sterrata, il tutto per testare queste scarpe. Vi descrivo un memento della corsa che mi fà definire le scarpe Adidas " Stupende " . Praticamente vedo una pozzanghera di fango di 1 metro di lunghezza. Cosa decido : passo a tutto razzo sopra la pozzanghera e proseguo come se stessi correndo sull'erba. Nella mia solitudine della corsa notturna esclamo " che figata ".
E il mio pensiero passa alla prossima gara di Cross dove userò queste scarpe.

Buona corsa a tutti ... :-)

Nessun commento:

Posta un commento