martedì 27 settembre 2011

Altra corsa in spiaggia : 9 Km sofferti con record

Anche oggi altra corsa in spiaggia, solito percorso : Spiaggia Porto Corallo - Molo Peschiera San Giovanni e rientro , totale 9,5 Km di puro divertimento.

Oggi vento con mare mosso e spiaggia quasi deserta, solo qualche pescatore.

Oggi posso dire di aver corso bene, sarà perchè sento in modo un pò preoccupante la Maratona di Cagliari a cui manca pochissimo al via e cerco di far del mio meglio per questa gara.

Comunque posso dire che inizio benissimo con questa corsa , sempre in accelerazione. Gli ultimi gg di mare mosso hanno cambiato un pò la spiaggia. Comunque riesco a correre cercando il terreno più duro per non affondare troppo con il piede.
Incomincio a parto con un crescendo di velocità : parto con 6.03/km il 1° km e fino a San Giovanni proseguo in accelerazione arrivando in 26'36" ( record ) velocità degli ultimi metri 5.36/Km.
Faccio il giro di Boa e mi trovo a combattere con un vento che mi blocca l'accelerazione ed infatti faccio il 1° km di rientro in 7.33/Km ( accidenti ) . Comunque con la mia perseveranza non mi fermo e continuo la corsa, abituandomi al vento cerco di accelerare e riesco ad abbassare i tempi al km portandoli tutti sui 7.00/Km .
Concludo il percorso in 58'23" e non sono riuscito a battere il record per 48 sec ( il record da battere è 57'35" ).

Sarà per una prossima volta :-)

Buona corsa a tutti amici runner :-)

1 commento:

  1. Ciao Jason, Complimenti per il Record e in culo alla balena per la maratona di Cagliari!
    Paolo Isola

    P.S. Ho cambiato account perchè ho aperto dei blog con donne nude con blogger e perciò preferisco l'anonimato

    RispondiElimina