giovedì 15 dicembre 2011

2° FIRST DAY : 4.23 Km Ritmo Gara


Oggi dovevo fare il Secondo allenamento con la tabella FIRST : 5 Km a RG ( Ritmo Gara ).
Decido di usare come percorso un tracciato che non mi ricordo quanto misura, ma penso tra me e me che lo faccio così almeno sò quanto misura. Mi sembra di ricordare circa 4.50 Km ma alla fine scopro 4.23 Km .
Comunque percorro questo percorso su un ritmo gara di 4.33/Km
Nel finale del percorso arriva una pioggia ( per me gradevole ) e possiamo dire che questa è la prima corsa ,in questo inverno che tarda a venire, sotto la pioggia.
Nel grafico c'è un punto che ho fatto un passo 5.53/Km ma era una svolta a gomito ed ho dovuto rallentare di brutto per non trovarmi qualche macchina difronte.
Comunque parto subito e mi riassesto con il mio passo di 4.33/Km.

Quindi 4.23 Km in 19'28" con passo 4.33/Km.

In tutto ho fatto 7.10 Km in 33'40" con passo 4.45/Km ( incluso un Riscaldamento 690 metri Passo 4.55/Km e defaticamento 2.13 Km con passo 5.05/Km )

Nessun commento:

Posta un commento