lunedì 5 dicembre 2011

Rientrato dalla Visita Medica : Responso Cambio Scarpe

Sono appena rientrato dalla Visita Medica per i miei problemi ai piedi. Responso : Cambio scarpe perché sono un pronatore a quindi devo cestinare tutte le scarpe Neutre che ho e comprare scarpe Stabili ( A4 ) per i miei piedi , prima che mi faccia male veramente.

Mercoledì sarò in giro a scegliere la scarpa adatta a me.

Amici Runner mi serve un consiglio per la scarpa, anche solo la marca poi provvederò a scegliere il modello.

Grazie

1 commento:

  1. Ciao Jason, io non ho scarpe stabili, ma so che le Asics hanno dei modelli A4 molto buoni. Per combattere la pronazione si può anche optare per dei plantari personalizzati (io ad esempio ho i plantari personalizzati, ma coglionescamente, da quando ho ripreso ad allenarmi, questo autunno, non li sto usando). Comunque, dal punto di vista economico, conviene cambiare scarpe, anche se i plantari personalizzati dovrebbero essere più efficaci (così si dice).

    RispondiElimina