giovedì 1 dicembre 2011

Oggi inizia utilizzo Tabella del Web Coach Paolo Isola

Oggi ho deciso, anche se sono pieno di lavoro, di iniziare la Tabella gentilmente offerta dal Web Coach Paolo Isola .

Si Incomincia con 6 Km RG che io poi, per impegni lavorativi, li trasformo in 4 Km RG.

Comunque il totale di tutto il lavoro di oggi è stato5.63 Km a una media di 4.37/Km.

Chiaro che potevo scegliere un'altro orario, ma avevo voglia di correre alla luce del sole .

Alla prossima amici Runner ... :-)

2 commenti:

  1. Ciao Jason, non male come allenamento, tenuto conto che nei 12 km. hai un personale di 58'33" e nei 6 km. 26'49". Comunque dovresti fare più piano il riscaldamento e soprattutto il defaticamento, e invece, se ci riesci, più veloce il ritmo gara, specialmente se lo accorci a 4 km. Tieni conto che il Corto Veloce è un allenamento di 6-7 km. fatto a ritmo gara di 10-12 km., cioè se il Corto Veloce è lungo 6 km. deve essere fatto a ritmo gara di 10 km., se è lungo 7 km. deve essere fatto a ritmo gara di 12 km., cioè, nel tuo caso il ritmo di Vivicittà. Quindi se fai il Corto-Veloce di soli 4 km. lo devi fare a ritmo gara di 7 km.

    RispondiElimina
  2. Ok allora la prossima volta faccio così. Diciamo che le gambe andavano da sole, non ho guardato il GPS e con sorpresa ho visto i tempi che ho fatto. Ciao Paolo

    RispondiElimina