martedì 27 dicembre 2011

4 x 1000 Mt


Oggi sono andato a correre dopo il lavoro. Il mio lavoro inizia alla 5:45 e finisce alle 7:30/45 tutti i giorni eccetto la Domenica.
Quindi alle 8:00 mi vesto adeguatamente perché fuori piove ma ho troppo voglia di farmi una corsa sotto la pioggia. Quindi alle 8:15 parto per questa corsa e decido di farmi degli allunghi da 1000 Mt .
Quindi dopo un riscaldamento di 1000 Mt parto per questa corsa :

1° Km : 4'16"
2° Km : 4'20"
3° Km : 4'24"
4° Km : 4'22"

La pioggia era incessante e quindi decido di tornare a casa.

Quindi faccio :

9.32 Km in 47'57" con passo 5.09/Km

Posso dire ottima corsa sotto la pioggia, questa è la seconda corsa che faccio dentro un nubifragio.... che divertimento.

Buona corsa amici .... :-)

2 commenti:

  1. Complimenti per la determinazione, io dopo una giornata di lavoro pesante non avrei voglia di allenarmi. Jason, che lavoro fai?

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo, io lavoro presso un negozio che vende pane e prodotti da forno . Adesso stò aiutando un'amica e prendo il suo posto fino alle 7:30 e poi entra lei. Poi vado a lavorare in un Market sempre per la stessa ditta. Ciao

    RispondiElimina