giovedì 23 giugno 2011

Corsa Notturna City Corto 860 Mt D+38 x 5 volte


Ieri sono andato a correre alle 21. Ho scelto il percorso dentro il paese perchè non avevo voglia di portarmi la Lampada frontale .
Scelgo il percorso che ho visionato ieri e prendo tutti i dati per le future corse.
Si tratta di un percorso di 860 Mt e con un dislivello positivo di 38 Mt.
Bello per le salite e per gli allenamenti futuri.
Parto con passo tranquillo per 1 Km che faccio in 5.15/Km poi parto per questi 5 giri di 860 Mt che percorro senza guardare il Garmin.
Mi sento veloce nelle salite ed ancora più veloce nelle discese. Divertimento puro. Ho inserito l'immagine del dislivello e si vedono le 5 collinette fatte durante la corsa . ^_^

Comunque la corsa è andata così :
5.65 Km in 27' 19" con passo 4.50/Km ( ^_^ )

Sono contento come una pasqua... la palestra stà dando i suoi frutti, sono riuscito a tenere una media ottima con un dislivello così .

Stò già pensando alla prossima volta che faccio il percorso che ripeterò per ben 10 volte , mi diverte questa corsa .

Buona corsa a tutti .... :-)


1 commento:

  1. Ciao Jason, Complimenti per la media cronometrica, non è facile andare a 4'50" al km. in allenamento con tutto quel dislivello. Fai bene la prossima volta a fare 10 giri, tu devi fare la maratona, perciò è meglio che curi il fondo

    RispondiElimina