domenica 26 giugno 2011

Domenica : GPM D+337 ( Allenamento Trial )

Oggi mi sono fatto un allenamento Trial che ho chiamato : GPM D+337 ( parte da casa mia fino al Nuraghe Ba Soro sulla SS125 ) con distanza di 13.50 Km dove bisogna scalare una cima che si trova a 350 Mt sul livello del mare.
Bello Bellissimo percorso, unica nota dolente l'ora per farlo. Sono partito alle 7:00 del mattino con 21° C e fini quì tutto bene.
Il problema è stato il rientro dove ho patito un sacco causa temperature alte ( penso sui 25-27° C ).
Comunque sono riuscito a fare questo percorso che mi ero programmato l'anno scorso ed ora è stato fatto.

Quindi la prima prova di questo percorso è stata fatta in 1h 23' 00" con passo 6.09/Km.
Inoltre ho registrato il tempo che ci ho messo ad arrivare da casa alla cima ed è stato di 52' 32" , il 23 Agosto 2010 avevo fatto questo percorso e ci avevo messo 53' 02" , quindi RECORD ^_^.

La discesa da questa cima è una strada talmente sconnessa con tratti di strada con rocce appuntite, sono andato piano in discesa per evitarmi di farmi del male.
Mentre nella salita di questa cima sono riuscito ad avere un passo corto ma costante e non ho sofferto troppo . In mia compagnia ho portato lo zaino idrico Camelbak pieno di acqua da 1.5 lt.

In tanto oggi ho corso per 2h 43' 34" per una distanza di 24.33 Km e passo 6.43/Km.

Al prossimo allenamento, buona corsa amici Runner ... :-)

1 commento: